[MontelLUG] [Mint17.3 xfce4] problemi con network manager e wi-fi (nm-applet)

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Gio 25 Feb 2016 20:29:48 CET

Ciao Samuele!

No, non sono affatto sicuro che il WiFi sia acceso, è questo il problema...
ma non ho nessun pulsante "fisico" sul portatile. L'unico modo che avevo di
accenderlo e di spegnerlo era proprio l'applet... Ma l'applet non si apre,
e quando si apre, manco lo vede...