[MontelLUG] [Mint17.3 xfce4] problemi con network manager e wi-fi (nm-applet)

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Gio 25 Feb 2016 21:03:03 CET

...provare a modificare non penso crei problemi però per sicurezza fai
sempre una copia del file rinominandolo prima...

Non sono espertissimo in queste cose...ho sempre risolto anche io ravanando
in google...

Prima però cercherei qualcosa che assicuri che il wifi sia attivo...e qui
aspetto l'intervento degli esperti...sicuro che col tasto fn + qualcosa non
si attivi?(sempre che tu abbia un portatile)

Samuele D.