[MontelLUG] [Mint17.3 xfce4] problemi con network manager e wi-fi (nm-applet)

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Gio 25 Feb 2016 21:20:39 CET

Ho un portatile senza alcun tasto Fn + WiFi ... :(
Il giorno 25/feb/2016 21:03, "samuele d'osvaldi" <samuele.dosvaldi a gmail.com>
ha scritto:

> ...provare a modificare non penso crei problemi però per sicurezza fai
> sempre una copia del file rinominandolo prima...
>
> Non sono espertissimo in queste cose...ho sempre risolto anche io
> ravanando in google...
>
> Prima però cercherei qualcosa che assicuri che il wifi sia attivo...e qui
> aspetto l'intervento degli esperti...sicuro che col tasto fn + qualcosa non
> si attivi?(sempre che tu abbia un portatile)
>
> Samuele D.

>>> Comment=Manage your network connections
>>> Icon=nm-device-wireless
>>> Exec=nm-applet
>>> Terminal=false
>>> Type=Application
>>> NoDisplay=true
>>> NotShowIn=KDE;
>>> X-GNOME-Bugzilla-Bugzilla=GNOME
>>> X-GNOME-Bugzilla-Product=NetworkManager
>>> X-GNOME-Bugzilla-Component=nm-applet
>>> X-GNOME-UsesNotifications=true