[MontelLUG] [Mint17.3 xfce4] problemi con network manager e wi-fi (nm-applet)

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Gio 25 Feb 2016 21:50:57 CET

ragazzi, ora devo andare a nanna... confido di poter applicare domani
pomeriggio i consigli dei montellughiani nottambuli... in extremis, spero
di riuscire a fare un salto domani sera e di trovare una buonanima con
molta esperienza in materia di /etc e tanta voglia di fare del bene :D