[MontelLUG] [Mint17.3 xfce4] problemi con network manager e wi-fi (nm-applet)

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Gio 25 Feb 2016 23:53:59 CET

P.S. il driver mi sembra sempre quello dal 2008, ho una paura fottuta che
sia un caso di obsolescenza programmata ... Preferisco addormentarmi col
dubbio che passare la notte con la gastrite... A domani e grazie mille
ancora!