[MontelLUG] Iscrizione

davide nucilla davidnuci65 a gmail.com
Mar 19 Gen 2016 21:50:12 CET

Egregi Iscritti,
mi presento in qualità di nuovo iscritto al vostro gruppo. Sono Davide e abito a Fregona (TV). Da anni uso linux (Kubuntu), da quando il mio vecchio windows XP s'è impiantato all'improvviso. C'è voluto un po' per abituarmi ma mi trovo molto bene.... nonostante le critiche di qualcuno che ritiene che linux vada bene solo come server.Non sono un esperto o programmatore e non so lavorare con il terminale. Mi limito ad usare le funzioni pre impostate. Tuttavia mi è capitato anche recentemente che il desk si sia impiantato. Con non so quali canali di assistenza, me la sono cavata, ma devo dire che è da un po' che la macchina è lenta (comperata nel 2003!! e va ancora grazie a linux).Ho molta paura che mi lasci definitivamente. Ho letto che in questi casi bisognerebbe fare un reset e reinstallare, ma io di sicuro non mi ci metto in un'impresa del genere.Mi piacerebbe sapere se vi sono persone esperte nella mia zona. Tramite mio fratello, che è iscritto al Vs.gruppo, vi ho conosciuto ed ora eccomi qua.Grazie per tutte le info che ritenete utili darmi.Saluti a tutti voi.
Davide