[MontelLUG] Iscrizione

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Mar 19 Gen 2016 23:58:54 CET

Il 19/gen/2016 21:50, "davide nucilla" <davidnuci65 a gmail.com> ha scritto:

> Egregi Iscritti,
>
> mi presento in qualità di nuovo iscritto al vostro gruppo. Sono Davide e
abito a Fregona (TV).

Ciao Davide. Benvenuto.

[...]
> Ho molta paura che mi lasci definitivamente. Ho letto che in questi casi
bisognerebbe fare un reset e reinstallare, ma io di sicuro non mi ci metto
in un'impresa del genere.
> Mi piacerebbe sapere se vi sono persone esperte nella mia zona. Tramite
mio fratello, che è iscritto al Vs.gruppo, vi ho conosciuto ed ora eccomi
qua.

Non so se al Montellug o in lista generale (questa) ci sia qualcuno che
abiti vicino a Fregona.

Venire a Montebelluna comporta circa un'ora di macchina (sono una
cinquantina di km) e noi ci riuniamo 2 volte al mese - il 2° mercoledì e il
4° venerdì. Per gennaio sarebbe questo venerdì 22, ma si tiene l'ultima
lezione del corso Python e non credo che potremmo dedicarti molto tempo.

Quindi, se nessuno abita da quelle parti ed è disponibile, potresti venire
tu il 2° mercoledì di febbraio (il 10) previa verifica che ci sia qualcuno
che può aiutarti.
Oppure puoi vedere se c'è un lug più vicino a te ( http://lugmap.linux.it/
).
Tienici al corrente.