[MontelLUG] Windows 10: sempre più in basso...

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Sab 30 Gen 2016 10:58:40 CET

Ciao Silvia!
Allora non sei stata rapita dagli alieni ;)

Per quanto riguarda il problema wlan, mi pare di capire che Win10 conosce e
salva le credenziali d'accesso di tutti gli utilizzatori, consentendogli
quindi di poter sfruttare hotspot Wi-Fi anche se non sono di quel pc.
È un'intrusione molto pericolosa, secondo me.
Per quanto riguarda il monitoraggio traffico senz'altro esisteranno in rete
tool anche per Windows. Io non li conosco, ma cercherei ovviamente nel
mondo open-source.

Bye