[MontelLUG] Windows 10: sempre più in basso...

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 30 Gen 2016 13:10:11 CET

Il 30/01/2016 13:04, Samuele ha scritto:

> Ancora!?!? Stavolta ti becchi la denuncia per maltrattamento alla
> "Lega per la protezione dei pc dalla Silvia". :-P

Permettimi per il prossimo acquisto di dare un'occhiata qui:

http://business.panasonic.it/soluzioni-per-computer/gamma-di-prodotti-panasonic-computer-product-solutions/la-gamma-di-prodotti-toughbook

Ne ho avuto per le mani alcuni, montando disco a stato solido, sono
quasi certo che dovrebbe durarti per più di un paio d'anni.