[MontelLUG] Windows 10: sempre più in basso...

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Sab 30 Gen 2016 14:26:52 CET

Il 30 gen 2016 13:05, "Samuele" <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> [...]
alla propria wlan anche ad altri dispositivi senza bisogno di password (od
ho interpretato male io l'articolo?). Se fosse vero, sarebbe davvero
spiacevole. Su questo farò delle prove.

http://www.extremetech.com/extreme/209208-windows-10s-new-wifi-sense-shares-your-wifi-password-with-facebook-outlook-and-skype-contacts

> Pare che ti chieda conferma o ti avvisi prima di attivare questa
funzionalità. Che poi l'utente medio si informi su cosa sta cliccando è
tutto un'altro discorso (o che trovi questa funzione "na figada")... ancora
oggi continuano a cliccare imperterriti su ImportantInvoice.exe arrivato
via mail...

Esatto! Hai voglia di dire loro che passare a Linux è meglio.
Allora si potrebbe lasciarli a cuocere nel loro brodo...