[MontelLUG] Windows 10: sempre più in basso...

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 30 Gen 2016 15:35:56 CET

Il 30/01/2016 14:26, Vincenzo Montevecchi ha scritto:

> Esatto! Hai voglia di dire loro che passare a Linux è meglio.

No. Perché alla prima che virgola di diverso, mi indicheranno come il
colpevole, che non gli funziona più nulla ecc.
Gli dico di usare Thunderbird per la storia del winmail.dat, si ostinano
ad usare outolook perché e meglio e a rompermi i maroni perché i loro
clienti non ricevono il pdf.

> Allora si potrebbe lasciarli a cuocere nel loro brodo...

Si, ho imparato che tutte le richieste che non rientrano nell'ambito
lavorativo vanno ignorate (io ti faccio assistenza sul software x, tu
incasini windows? Ti sistemo windows e ti dico che sei stato idiota a
fare il doppio click sull'email. Lo reincasini? fintanto che paghi te lo
risistemo.