[MontelLUG] Connessione automatica a rete wifi aperta

Danilo Schembri danilo.schembri a gmail.com
Gio 7 Lug 2016 14:28:10 CEST

Ciao,

Trovati questi differenti approcci:

http://unix.stackexchange.com/questions/250562/auto-connect-to-any-open-wifi-network-via-cli-command-line

https://gist.github.com/maxogden/4356968

wicd-curses

http://true-random.com/homepage/projects/wifi/freewifi_autoconnect.sh

http://stackoverflow.com/questions/20470626/python-script-for-raspberrypi-to-connect-wifi-automatically

Spero non li avessi gia' visti tutti.
Se funzionasse, io preferirei il primo; seconda scelta, Python; ma sono
gusti. :-)

Saluti.
Danilo
Fingerprint 80b3 9009 via pool.sks-keyservers.net