[MontelLUG] Cena dei LUG Veneti - venerdì 17 giugn o 2016

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 3 Giu 2016 09:05:02 CEST

Il 3 giugno 2016 07:10, Vincenzo Montevecchi via montellug
<montellug a montellug.it> ha scritto:

> [...]

Anche al resto dei gruppi della provincia di Venezia se puoi:
ItalianGrappa, mes3hacklab, mittelab (vedo il nome sul sito dell'ESC
ma non ho ben presente) VElug (esiste ancora?)

> Che posto sarebbe? Io non sono un socio vecchio come voi :p
Dovrebbe riferirsi alla trattoria nella Valle di San Liberale sotto al
Grappa: è anche club di bikers (quelli veri... col motore).