[MontelLUG] Cena dei LUG Veneti - venerdì 17 giugn o 2016

Ven 3 Giu 2016 13:45:56 CEST

Il 3 giugno 2016 09:05, Odeeno via montellug <montellug a montellug.it>
ha scritto:

> Dovrebbe riferirsi alla trattoria nella Valle di San Liberale sotto al
> Grappa: è anche club di bikers (quelli veri... col motore).

'sta roba qua: http://www.motoristorante.it/

E' rimasta agli annali del locale come la cena al contrario più
tranquilla mai stata, tanto che il proprietario ha chiesto preoccupato
a mio fratello se fosse andato tutto bene e/o se qualcosa non era
buono XD

Daneel Olivaw e i postumi dei Rammstein