[MontelLUG] Cena dei LUG Veneti - venerdì 17 giugn o 2016

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Ven 3 Giu 2016 14:37:12 CEST

Il 03 giu 2016 13:46, "Daneel Olivaw via montellug" <montellug a montellug.it>
ha scritto:

> 'sta roba qua: http://www.motoristorante.it/
>
> E' rimasta agli annali del locale come la cena al contrario più
> tranquilla mai stata, tanto che il proprietario ha chiesto preoccupato
> a mio fratello se fosse andato tutto bene e/o se qualcosa non era
> buono XD
>
> Daneel Olivaw e i postumi dei Rammstein

Beh, io avevo la moto fino a un paio di anni fa per cui per me andrebbe
bene. (Non significa un caxxo, lo so, ma era tanto per dire :p)

Poi, come al solito mi adeguo, l'importante è passare una serata fianco a
fianco con gente che parla di cose che non capisco, con facce improbabili
e, soprattutto, una buona birra davanti.