[MontelLUG] Cena dei LUG Veneti - venerdì 17 giugn o 2016

Elisa Mosconi elisa.mosconi a gmail.com
Dom 5 Giu 2016 20:34:57 CEST

Un saluto a tutti.
Io e michele non siamo ancora iscritti al montelug, non troviamo il link
per il bonifico...siamo dei babbei probabilmente...sob
...Possiamo imbucarci alla cena del venerdi 17?
Un saluto