[MontelLUG] Cena dei LUG Veneti - venerdì 17 giugn o 2016

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Dom 5 Giu 2016 20:45:35 CEST

Il 05 giu 2016 20:35, "Elisa Mosconi via montellug" <montellug a montellug.it>
ha scritto:

> Un saluto a tutti.
> Io e michele non siamo ancora iscritti al montelug, non troviamo il link
per il bonifico...siamo dei babbei probabilmente...sob

Oh, quando si tratta di iscrizioni non c'è problema: bonifico bancario di
15 euro pro capite (
https://www.montellug.it/wiki/index.php?title=Dati_dell%27associazione ) ,
scaricare e compilare scheda iscrizione (
http://www.montellug.it/download/montellug-modulo-iscrizione.pdf )
da portare in sede alla prima occasione p anche alla fena stessa.

> ...Possiamo imbucarci alla cena del venerdi 17?

Ci mancherebbe altro.  Se avete seguito le discussioni sul tema, prego
inserirsi in lista sulla wiki e votare il locale preferito sul doodle
preparato fa Matteo.