[MontelLUG] Cena dei LUG Veneti - venerdà ¬ 17 giugn o 2016

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Lun 6 Giu 2016 15:42:41 CEST

Il 06 giu 2016 15:11, "Toni via montellug" <montellug a montellug.it> ha
scritto:

> At 20:45 05-06-16, you wrote:
>

> Giusto per 'romper i maroni'
> La cena non richiede d'esser iscritti ad ALCUNA associazione.
> Ci si deve solo segnare sul wiki (o farlo fare al preposto)
>
> Se poi, VOLETE, iscrivervi al MontelLUG, giusto dopo l'uscita vi
Vincenzo... ;)

No Toni, non ho fatto nessuna pressione nè c'è stato fraintendimento.
Michele ed Elisa avevano già detto che si volevano iscrivere durante
l'ultimo coderdojo a Trevignano. Cioè in tempi non sospetti.