[MontelLUG] Cena dei LUG Veneti - venerdà ¬ 17 giugn o 2016

Toni linux a tiveron.net
Lun 6 Giu 2016 15:10:10 CEST

At 20:45 05-06-16, you wrote:

> montelug, non troviamo il link per il
> bonifico...siamo dei babbei probabilmente...sob
>
>Oh, quando si tratta di iscrizioni non c'è
>problema: bonifico bancario di 15 euro pro
>capite (
><https://www.montellug.it/wiki/index.php?title=Dati_dell%27associazione>https://www.montellug.it/wiki/index.php?title=Dati_dell%27associazione
>) ,
>scaricare e compilare scheda iscrizione (
><http://www.montellug.it/download/montellug-modulo-iscrizione.pdf>http://www.montellug.it/download/montellug-modulo-iscrizione.pdf
> [...]

Giusto per 'romper i maroni'
La cena non richiede d'esser iscritti ad ALCUNA associazione.
Ci si deve solo segnare sul wiki (o farlo fare al preposto)

Se poi, VOLETE, iscrivervi al MontelLUG, giusto dopo l'uscita vi Vincenzo... ;)