[MontelLUG] Cena dei LUG Veneti - venerdì 17 giugno 2016

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 10 Giu 2016 09:50:46 CEST

ATTENZIONE: Durante la serata si svolgerà anche un Key Signing Party.
Per chi volesse partecipare è necessario comunicare preventivamente i
dati della propria chiave GPG. A tal proposito è stata stata preparata
la seguente pagina dove si trova il link per la compilazione di un
form e varie spiegazioni su cos'è un Key Signing Party, OpenGPG e la
crittografia.
https://www.montellug.it/wiki/index.php?title=KeySignParty201602

Avanti con le iscrizioni!!! Siamo già un discreto numero, ma più siamo
e meglio è.