[MontelLUG] Cena dei LUG Veneti - venerdì 17 giugno 2016

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 14 Giu 2016 11:09:52 CEST

Salve gente!
Il sondaggio è chiuso ed è stato prenotato l'Agriturismo Il Castelet:
Via San Francesco, 1a, 31049, Valdobbiadene, TV
http://www.agriturismocastelet.it/ per priorità al posto "nuovo".
Ho chiesto la preparazione dello spiedo! Spesa indicativa di 25 Euro
per la cena completa.
Chi non si è segnato è pregato di segnalarmelo al più presto per
prenotare il numero definitivo di posti a sedere.
Ricordo anche il keysigningparty: per chi fosse interessato, c'è da
compilare il modulo on-line linkato nella pagina del wiki.
Ci vediamo venerdì: un saluto a tutti!