[MontelLUG] Beta Devuan

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Ven 10 Giu 2016 14:13:40 CEST

Il 10 giu 2016 13:58, "Samuele via montellug" <montellug a montellug.it> ha
scritto:

> Si può avere lo screenshot del server con l'uptime di 10 anni? :-D
>
> L'anno scorso non volevo manco io perdere l'uptime di un paio d'anni di
una macchina mentre la spostavo da un'ufficio all'altro, mi stavo
organizzando con le prolunghe da attaccare all'ups (che teneva un paio di
minuti, causa batterie da sostituire), ma l'enel mi ha preceduto nella
pausa pranzo...

> https://xkcd.com/705/

LOL, questi sysadmin... il lato oscuro dell'informatica...