[MontelLUG] [Bulk] Re: GPG Key Signing Party

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 10 Giu 2016 13:13:17 CEST

Per chi fosse interessato, ho trovato questo programma, che si
installa come estensione di Firefox, che consente di usare le chiavi
OpenGPG anche con interfacce di webmail.
Peraltro l'ho testato anche su un software di Groupware privato e
funziona correttamente.
http://www.mailvelope.com/en/
Trovo molto interessante la soluzione perchè uno dei limiti era
apputno l'uso di webmail.
Volendo esser paranoici, non sembra esser OpenSource, non ho purtroppo
idea di come tratti i dati, dove conservi le chiavi e che rischi vi
siano a digitare la password sul interfaccia.
Un saluto a tutti.