[MontelLUG] Mesh networks: Ninux

pier acuti pier a acuti.net
Gio 16 Giu 2016 15:44:08 CEST

Salve a tutti.

Scusatemi se sono sparito, ho continuato a seguire la lista ma sono
stato preso da altre faccende (lo sono ancora a dire il vero...).

Per quanto riguarda ninux, mi sono appena iscritto alla loro mailing
list wireless, ed ho dato un'occhiata al loro manuale d'installazione
antenne wireless.

Si è più parlato di fare il talk di Danilo? Io sarei molto interessato.

Intanto buona cena (non ci potrò essere) e a presto!

Pier