[MontelLUG] Mesh networks: Ninux

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 16 Giu 2016 17:07:38 CEST

Il 16 giugno 2016 15:44, pier acuti via montellug
<montellug a montellug.it> ha scritto:
> Salve a tutti.

Salve Pier

> Scusatemi se sono sparito, ho continuato a seguire la lista ma sono stato
> preso da altre faccende (lo sono ancora a dire il vero...).
> Per quanto riguarda ninux, mi sono appena iscritto alla loro mailing list
> wireless, ed ho dato un'occhiata al loro manuale d'installazione antenne
> wireless.
> Si è più parlato di fare il talk di Danilo? Io sarei molto interessato.

L'argomento è appetibile in effetti: piacerebbe anche a me se Danilo
riuscisse a fare un cenno sull'argomento (magari legge e ci fa
sapere).
Noi daremo supporto per organizzare il talk e pubblicizzarlo.
Altrimenti facci sapere, visto che oramai ti sei iscritto alla loro
mailing list, se ti senti di farne uno (per quel che hai imparato).

Nelle more dei vostri interventi, un paio d'anni fa il gruppo di NINUX
era presente all'ESC ed ha fatto un talk sull'argomento: ecco il link
https://www.youtube.com/watch?v=llCQlT0cJuU

> Intanto buona cena (non ci potrò essere) e a presto!

Buona visione.