[MontelLUG] Mesh networks: Ninux

Danilo Schembri danilo.schembri a gmail.com
Ven 17 Giu 2016 14:19:09 CEST

Ciao All!

On Jun 16, 2016 5:07 PM, "Odeeno via montellug" <montellug a montellug.it>
wrote:

[Ninux e WCN]

> L'argomento è appetibile in effetti: piacerebbe anche a me se Danilo
> riuscisse a fare un cenno sull'argomento (magari legge e ci fa
> sapere).

Giovani! Potrei bluffare dicendo che si tratta di una strategia per far
aumentare il pathos sull'argomento, ma non sarei sincero.
Finora non ho avuto molto tempo per organizzare il materiale in mio
possesso ed adesso - esattamente da dieci giorni a questa parte - sono
costretto a letto a causa di incidente auto-moto (io ero in moto - non e'
stata colpa mia).

Quindi il talk, pur volendolo fare, dovra' aspettare.

> Altrimenti facci sapere, visto che oramai ti sei iscritto alla loro
> mailing list, se ti senti di farne uno (per quel che hai imparato).

Sono per la diffusione della conoscenza, senza gelosie: se vuole proporsi
qualcun altro, avanti! :-)