[MontelLUG] LinuxDay 22 ottobre 2016

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Lun 20 Giu 2016 13:25:00 CEST

Ciao,

> Secondo me ci facciamo i problemi sbagliati; l'argomento è ok per me,
> ma non ho capito se Mirco si sta proponendo anche come relatore (in
> tal caso tutto ok) o se dobbiamo andare a caccia di "volontari" per
> spiegarlo (e in quel caso accettiamo suggerimenti).

se ci sono in quei giorni certo che do la mia disponibilità.
Se a voi piace come idea, si potrebbe poi fare una cosa combinata:
es: qualcheduno esperto di modellazione 3d tipo Blender o FreeCAD / 2d
tipo inkscape che cura una prima parte, ed io o uno dei ragazzi del
tvaug o degli utenti fablab la seconda.
Su cad elettronico visto che magari il tema è più scecifico, non ci
son problemi a far entrambe le parti.

Rispetto agli esperti dei temi di cui sopra, gli eventuali nomi li
sapete pure voi :)