[MontelLUG] LinuxDay 22 ottobre 2016

DIEGOF diegof a email.it
Lun 20 Giu 2016 14:03:35 CEST

Io penso che si potrebbe partire
Anche ripartire dalle origini e far parlare in filmati chi è autorevole facendo noi da compendio casomai.

Non sarebbe male tipo cosa è Fsf,
Come è nata e cosa fa oggi fsfe.
ALESSANDRO RUBINI
Rai24 vicepresidente fsfe cosa è fsf:
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/software-libero-cosa-vuol-dire-risponde-alessandro-rubini-recentemente-eletto-vice-presidente-fsfe-bba9b89c-c45e-4241-aa04-47c0bb308bc6.html

Ed uso software libero RAI3 Report BOLZANO:
https://youtu.be/jPLfnnzAhXc

Linux e le distribuzioni:
https://youtu.be/tXAfN9C-tVU

Privacy internet:
https://youtu.be/Ag1AKIl_2GM

linux 20th anniversario linux:
https://youtu.be/bZuxu9zJfpc

Intramezzando tra un filmato e l'altro la presentazione ed il compendio

Www.montellug.it
Cosa è cosa fa profilo basso.. ma sereno.

Attenzione a non creare false aspettative come idea e contenuti ma potrebbe essere un a idea tanti filamti da 5 min pochi interventi. P.s. qualcuno sa se si possono presentare come free!?

Non sono tecnicamente il più qualificato ma sarebbe quello che mi piacerebbe sentire come utonto volenteroso che non ne sa molto sul tema e che ha scelto di venire a sentire l'intervento ;-)
Ci potremmo prendere un intervento a testa.. mmm mi viene già l'angoscia

Magari ne parliamo come idea,
Ciriciao, cyborg