[MontelLUG] Consiglio micro pc per ufficio

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Gio 3 Mar 2016 18:49:20 CET

Odeeno,

Non parlavo di "compatibilità" in termini di licenze e sorgenti chiuse,
parlavo di compatibilità in termini di funziona/non funziona...  Non so
cosa si intenda qui per "micro computer", ma sulle fanless con un intel
atom o simili Ubuntu gira nella totalità dei casi... Verificare che i
driver *ci siano*, che siano liberi o meno credo sia secondario, almeno ai
fini dell'utente novello...