[MontelLUG] KDE non parte pių

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 5 Mar 2016 10:27:09 CET

Per puro caso ho scoperto il motivo per cui 1 di quei 3 utenti non
riusciva a far partire KDE.

Ho scoperto che il file ~/.xsession non c'č pių e che  se lo si crea
KDE non parte.
Ed č per questo semplice motivo che quell'utente su 3 non partiva.
pensate che 10 gg fa ho risolto creando un nuovo utente (!!!) ed
eliminando il precedente: bastava cancellare quel file (che avevo
importato da precedente backup).

Ora il problema č diverso: far partire gpg-agent demon e scrivono che
deve essere avviato aggiungendolo in .xsession
Sapete dove attualmente si trova il file di configurazione .xsession
in Debian Jessie?