[MontelLUG] Per chi non apprezza Linux

Syslac lmezzalira a gmail.com
Lun 7 Mar 2016 20:27:23 CET

> Qui sei andato fuori tema e pertanto modifico l'oggetto.

> Mi chiedo per quale motivo uno che fa un'affermazione del genere perda
> il suo prezioso tempo a leggere questa mailing list e ne faccia
> perdere agli altri che leggono: ti fa veramente schifo? Fai a meno di
> usarlo e stattene alla lontana: non te l'ha ordinato il dottore.

Ehm... giusto per cercare di spegnere l'allarme bomba...
forse il video andava visto ;) ammetto di non aver seguito il link
stavolta, però sono quasi sicuro di averlo visto passare su qualche
lista qualche mese fa (se non è lo stesso aveva lo stesso titolo); è
un video presentato ad una Linux conference, è un video umoristico ed
è chiaramente diviso in due metà, dove nella prima prende un po' in
giro bonariamente i vari difetti di Linux e nella seconda li rigira in
virtù, a seconda del punto di vista.
Alla fine è anche simpatico ed interessante in realtà, e capisco che
non tutti abbiano avuto il tempo di guardarlo, però ecco, credo sia
stato postato con lo spirito giusto :D

Però, se preferite... flame away! :)

Bye,

Syslac