[MontelLUG] Riconoscimento vocale in Linux

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Mar 29 Mar 2016 10:54:47 CEST

...Araword non centra nulla col riconoscimento vocale...ora non so i
termini tecnici ma trasforma le parole in immagini nella compilazione di un
testo...

Se ho un pó di tempo chiedo alla lista qualche indicazione.

Le liste di googlegroups di Wii_libera_la_lavagna e sodilinux sono
pubbliche...potresti fare anche una piccola ricerca filtrando l'oggetto di
questa mail e sicuramente trovi dei post vecchi sull'argomento.

Ora sono un pó incasinato e non riesco a fare di più...