[MontelLUG] [OT] 30 anni di Internet 1986 - 2016

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Mar 3 Maggio 2016 15:20:40 CEST

mah... è la prima volta che scrivo qui? sinceramente non me lo ricordo...

in tal caso ciao a tutti!

normalmente sono un lurker della lista

pythonista pordenonese, simpatizzante del TVAUG (ecco perchè sono finito su
questa lista)

Il giorno 3 maggio 2016 09:16, Marco De Paoli <depaolim a gmail.com> ha
scritto:

> se finora abbiamo celebrato i "padri" di internet, ora scopriamo che
> c'erano anche i "nonni"
>

> http://punto-informatico.it/4316073/PI/Commenti/lampi-cassandra-7-1-1986-nonna-internet.aspx

mi ha colpito che l'olivetti fosse così avanti
ma, in fondo, cosa c'è da stupirsi?

l'olivetti era il posto dove gli americani venivano a comprare i computer
quando ancora non li sapevano fare

30 anni fa probabilmente non era più la mitica azienda dei tempi di
Adriano, però qualche angolino di diamante mi sa che c'era ancora

bye,
Marco