[MontelLUG] Copia/Incolla dannoso.

Mar 31 Maggio 2016 11:58:28 CEST

Il 31 maggio 2016 11:48, Luca 'remix_tj' Lorenzetto via montellug
<montellug a montellug.it> ha scritto:

> Bah. Io al primo colpo non ho avuto problemi. Sarà che da sempre uso
> il modo unix di copiare: seleziona e shift-ins oppure middle-click.
>
> Ho riprovato poi con ctrl-c ctrl-v ed effettivamente...

Dovrebbe essere perché un sistema "sanitizza" la stringa copiata,
mentre l'altra no... o in altre parole, con un sistema si include il
carattere corrispondente all'"Invio" ("Return" per i più antichi) e lo
passa, mentre l'altro non lo gestisce.
Ogni tanto accade, ed infatti se il codice da copincollare è tosto,
deve andare modificato o potrebbe avere ripercussioni pesanti, io di
solito arrivo per sicurezza fino al penultimo carattere, copincollo
come mi è più comodo e faccio il resto a manina :-)