[MontelLUG] Copia/Incolla dannoso.

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Mar 31 Maggio 2016 12:16:43 CEST

Il 31 mag 2016 11:59, "Daneel Olivaw via montellug" <montellug a montellug.it>
ha scritto:

> Dovrebbe essere perché un sistema "sanitizza" la stringa copiata,
> mentre l'altra no... o in altre parole, con un sistema si include il
> carattere corrispondente all'"Invio" ("Return" per i più antichi) e lo
> passa, mentre l'altro non lo gestisce.
> Ogni tanto accade, ed infatti se il codice da copincollare è tosto,
> deve andare modificato o potrebbe avere ripercussioni pesanti, io di
> solito arrivo per sicurezza fino al penultimo carattere, copincollo
> come mi è più comodo e faccio il resto a manina :-)
>
> Daneel Olivaw

Dato che spesso mi capita di copiare/incollare comandi x terminale,
potrebbe essere utile effettuare un doppio passaggio tipo incollare su
editor di testo, controllare e poi trasferire su terminale?