[MontelLUG] Copia/Incolla dannoso.

Mar 31 Maggio 2016 12:27:40 CEST

Il 31 maggio 2016 12:16, Vincenzo Montevecchi <montevecchiv a gmail.com>
ha scritto:

> Dato che spesso mi capita di copiare/incollare comandi x terminale, potrebbe
> essere utile effettuare un doppio passaggio tipo incollare su editor di
> testo, controllare e poi trasferire su terminale?

Considerando che, dalla mia esperienza, di solito da un foglio di
testo semplice copi la stringa pura a meno che tu non vada a capo con
la selezione e quindi "tiri su" anche il fatidico "Invio" (che
peraltro noti perché appunto c'è una nuova riga sotto la stringa
interessata e comunque puoi evitare molto più facilmente), sì,
potrebbe essere un sistema valido di controllo :-)