[MontelLUG] Copia/Incolla dannoso.

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 31 Maggio 2016 12:47:59 CEST

Il 31/05/2016 11:58, Daneel Olivaw via montellug ha scritto:

> Dovrebbe essere perché un sistema "sanitizza" la stringa copiata,
> mentre l'altra no... o in altre parole, con un sistema si include il
> carattere corrispondente all'"Invio" ("Return" per i più antichi) e lo
> passa, mentre l'altro non lo gestisce.
> Ogni tanto accade, ed infatti se il codice da copincollare è tosto,
> deve andare modificato o potrebbe avere ripercussioni pesanti, io di
> solito arrivo per sicurezza fino al penultimo carattere, copincollo
> come mi è più comodo e faccio il resto a manina :-)

Forse ho capito male io, ma non è che io vedo un testo, poi lo script
intercetta la combinazione di tasti del copia/incolla e mi incolla nella
clipboard quello che vuole?
Non centra una fava con il cr/lf.

Poi a me il giochetto del sito non ha funzionato (per paranoia ho
incollato su notepad, ma mi ha incollato il testo esatto che si vedeva a
video e non qualcos'altro).