[MontelLUG] Copia/Incolla dannoso.

Syslac lmezzalira a gmail.com
Mar 31 Maggio 2016 13:00:39 CEST

> Forse ho capito male io, ma non è che io vedo un testo, poi lo script
> intercetta la combinazione di tasti del copia/incolla e mi incolla nella
> clipboard quello che vuole?
> Non centra una fava con il cr/lf.

Se interpreto correttamente quello che scrive Daneel c'entra in parte,
perché ok ti copia quello che vuole, ma se te lo vedi lì bello in
command line prima di eseguirlo puoi ancora salvarti, se invece in
quello che vuole c'è anche un return (finale, o centrale, o dovunque
sia), te lo esegue anche senza darti tempo di reagire.

> Poi a me il giochetto del sito non ha funzionato (per paranoia ho incollato
> su notepad, ma mi ha incollato il testo esatto che si vedeva a video e non
> qualcos'altro).

Controlla il browser, è una roba relativamente recente, (Chrome 42, FF
41, IE 9), se vuoi farti colpire anche senza dell'affascinante :D
javascript moderno controlla il primo link che ho mandato prima.

Bye,

Syslac