[MontelLUG] cercare lavoro come dattilografo?

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Sab 19 Nov 2016 16:05:06 CET

Grazie mille delle dritte Vincenzo

> Qui: http://www.tutoredattilo.it/faq.html considera velocità di tutto
rispetto 300 battute/min.

Dice "alla portata di tutti"... Mi ha scoraggiato un po'? Io faccio 400
battute al minuto, ma leggo che i dattilografi "bravi" ne fanno 600. È un
50% in più. Mah, mi candido lo stesso.

> Qui http://www.nienteansia.it/test/test-velocita-di-scrittura.html c'è un
test che forse, oltre alla velocità ti dice anche il livello (non so, non
l'ho fatto)

Bello! 1 minuto e 40 secondi :D voi?

> Qui http://www.ilcrocevia.net/societa56.html un altro articolo che dice
che in USA 25 anni fa 300b/min era considerato il minimo. Il record arriva
a 1000 b/min.

Figo :o