[MontelLUG] cercare lavoro come dattilografo?

Diego diego.ml a zoho.com
Lun 21 Nov 2016 17:59:29 CET

On Saturday 19 November 2016 15:41:35 Edoardo Prestianni via montellug wrote:
> So che non ha molto a che vedere col free software, ma in caso qualcuno
> nella lista avesse esperienza in proposito, chiedo: c'è una velocità minima
> per potersi dignitosamente candidare come dattilografo per un privato?
>
> Ho trovato un paio di offerte di lavoro pubblicate da privati a cui
> manderei volentieri un CV ma non riesco a trovare questa informazione da
> nessuna parte.

Tutto ciò mi ricorda molto Nicetoad che gioca a:
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Typing_of_the_Dead
quando il MontelLUG non era ancora un'associazione formalmente costituita e ci
si riuniva al Museo dello Scarpone.

Diego