[MontelLUG] Sviluppo su Android

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 19 Ott 2016 12:43:50 CEST

Il 19/10/2016 08:38, Gianluca Moro via montellug ha scritto:
> smanettato ... si.

Ok, stasera inoltro le domande.
Sono  partito dai tutorial ufficiali sul sito di Android, ma per fare un
helloworld, a fronte di una riga che fa qualcosa ce ne sono altre 20 di
subclassamenti e roba varia. Ho bisogno di qualche dritta iniziale.
Java avevo iniziato a guardarlo 3 anni fà, poi ho riposto il libro sullo
scaffale, quindi devo rispolverare anche da quel lato.
Al momento sto usando Android studio, ma l'emulatore manco parte perché
non ho le ultime sarca$$0 di istruzioni di virtualizzazioni e simili.