[MontelLUG] Sviluppo su Android

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mer 19 Ott 2016 13:07:56 CEST

ciao,

sviluppo nativo ... :-(
Avevo fatto qualche prova: poi non sono un programmatore
Java e ho lasciato perdere pure io.

Ho fatto poi delle menatine con http://phonegap.com/
in realta' e' una web application trasformata in app
Risulta una cosa del tipo:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.giammy.hsk1

poi ne ho fatta qualcuna con http://appinventor.mit.edu/explore/
mi piace: in pratica scratch che ti compila per Android :-)

Avevo fatto un paio di app, ma non son pubblicate
(se vuoi te mando - no problem)

ciao
giammy