[MontelLUG] Sviluppo su Android

Mer 19 Ott 2016 14:19:03 CEST

P.S.: NON usare l'emulatore se non vuoi avere i capelli bianchi prima di
riuscire a vedere lo splash screen della tua app, indipendentemente da
quanto è potente il tuo PC. Se per un secondo ti dovesse sfuggire che
Android usa Java, quando lanci l'emulatore ti sovviene subito. Comprati
un telefono Android che ormai si trovano nei cestoni del supermercato.