[MontelLUG] Sviluppo su Android

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 23 Ott 2016 13:53:20 CEST

Il 18/10/2016 23:06, Samuele via montellug ha scritto:
> Qualcuno qui dentro che ci ha smanettato?

Riassunto: installando android studio su una macchiana a 64 bit non ho
avuto noie in fase di compilazione.
Anche su device fisico, da quando si preme start a quando parte il
programma ci vuole un po' di tempo, ma sapendo che sotto c'è Java...
dovrebbe essere fisiologico :-D.

Sono riuscito a fare la prima app "Ciao mona" con un paio di form.

Procederò con lo studio.
Ho provato a vedere come si fa a connettersi ad un db (su un'altra
macchina), forse ho beccato l'esempio sbagliato perché mi ha fatto
venire i brividi.

Vedremo. Una cosa alla volta.