[MontelLUG] La Corte Ue respinge le proteste dei consumatori: ok a vendita computer con software preinstallati

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Gio 8 Set 2016 23:00:49 CEST

Il giorno 8 settembre 2016 14:44, Odeeno via montellug <
montellug a montellug.it> ha scritto:

> [...]

Dell e Lenovo offrono ancora questa possibilità; ora non si sentiranno più
obbligate a farlo.

Da quanto avevo letto Dell non offre più l'opzione direttamente nell'online
store perché un sacco di GÈNI selezionavano le opzioni andando a risparmio
e poi telefonavano a Dell dicendo che il computer non funzionava...

Mettiti nei panni di un negoziante che deve vendere un portatile con
FreeDOS *importato da: Germania* e poi si ritrova la recensione negativa
della signora Irma di turno
https://www.amazon.it/Lenovo-59409255-Notebook-Importato-Germania/product-reviews/B00HRPXLXY/ref=dpx_acr_txt?showViewpoints=1

la tastiera è in tedesco e c'è freeDOS! :/

--
Edoardo Prestianni