[MontelLUG] driver per stampante

roberto robra a teletu.it
Dom 18 Set 2016 16:23:18 CEST

ho provato anche a disinstallarlo completamente: questo solito errore:

E: libjpeg62: 40:il pacchetto libjpeg62:i386 non è pronto per la
configurazione  impossibile configurarlo (stato corrente "half-installed")

Deve essere qui l inghitto. Ma come faccio ad eliminarlo se non me lo
lascia fare???????????