[MontelLUG] driver per stampante

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Dom 18 Set 2016 17:17:30 CEST

...magari sei più esperto di me sulla riga di comando e non so se hai già
provato da lì.

Mi è successo ancora di non essere in grado di installare o disinstallre da
synaptic e ho risolto con  il terminale come super utente(sudo...)

Vedi qui al punto 3.3

https://www.debian.org/doc/manuals/apt-howto/ch-apt-get.it.html

...copia-incolla il nome del pacchetto e vai...
*occhio che da qui i danni possono essere pesanti soprattutto
disinstallando...*