[MontelLUG] Agenzia viaggi MontelLug - SHA 2017

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Gio 13 Apr 2017 16:00:20 CEST

Sono geneticamente avverso ai viaggi in genere, ma devo dire che la tua
e-mail farebbe un figurone in qualsiasi promozione di eventi di questo tipo.
Mai pensato di collaborare con qualche rivista specializzata?