[MontelLUG] Best hardware for mediacenter

Lun 14 Ago 2017 15:35:34 CEST

Il 14 agosto 2017 15:12, Mirco Piccin via montellug
<montellug a montellug.it> ha scritto:

> niente di segreto, [...]

Capito, grazie :-)

> risoluzioni minori cosa intendi?

Magari al posto di 1080p un 720p, che è decente lo stesso (o almeno mi pare).

> Puoi far una prova banale anche con un video non hd "ready", non è per
> nulla fluido.
> Ci vuole hw adeguato ma anche sw che lo supporti (e questo è il
> problema principale sugli embedded citati).

Uff... questa rincorsa tra hardware (miniaturizzato e non) sempre più
potente e risorse necessarie sempre più esose è a dir poco sfiancante.

Grazie per gli spunti :-)