[MontelLUG] Best hardware for mediacenter

Michele Bertoncello berto.mike a gmail.com
Mer 16 Ago 2017 15:23:06 CEST

>secondo me c'è da fare un distinguo.
>Da una parte si parla di multimedia center
>Poi si parla di streaming.

Mah, io non sono daccordo. Troverei frustrante un mediacenter che non possa
gestirmi lo streaming. Chiaro che si parla di contenuti legali, ma questo
non è un problema dello streaming: è pieno di sorgenti assolutamente legali
prima tra tutte appunto youtube.
Ma ci sono add on per i programmi rai, la 7, dmax, mtv, e vari canali che
interessano di più a noi nerd. Come il canale del ccc che ha gia
indicizzato i video dello sha2017.
Inoltre per netfix esiste l'add on Netflixbmc. Richiede naturalmente le
credenziali del proprio abbonamento e immagino che senza impostare
correttamente i buffer sia deludente... non lo so perché io non sono
abbonato netfix quindi non ho una precisa esperienza in merito.

Ciao,
M.